Era da giorni che aspettavo una gara vera, anche perché noi atleti viviamo di competizioni. Quello che ora mi sento di dire è di ringraziare l’organizzazione Prosport Firenze e la Federazione che, in un momento complesso come questo, sono riusciti a permetterci di partecipare ad un evento costruito su misura per dare peso alle prove multiple.
Questo primo appuntamento, che mi auguro possa crescere e ripetersi nel tempo, mi ha dato modo di capire al meglio la mia preparazione in vista degli assoluti di Padova di fine mese.
La sensazione è buona anche se ho patito il caldo, infatti ogni momento cercavo ristoro sotto una pianta! Devo ancora perfezionare i salti, ma nel complesso posso dire di essermi divertita! 5675 punti sono la mia seconda prestazione di sempre! (Clicca qui per i risultati completi)
Ringrazio anche le mie avversarie in campo e compagne di disciplina, perseveranti nelle difficoltà, sempre pronte a darmi battaglia e nello stesso tempo amiche nel sostenere lo sport più completo che l’atletica leggera possa offrire.
Una dedica “speciale” va anche ai miei nuovi amici di Special Olympics che sono riusciti a trasmettermi una grandissima verità: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze.”
Grazie davvero a tutti!
Sveva